Revisioni

Revisione MCTC auto a Seravezza

L'autofficina Monaco dispone di un moderno centro revisioni, autorizzato dalla Motorizzazione Civile, per autoveicoli, motoveicoli, quad e tutte le autovetture e gli autoveicoli di massa complessiva a pieno carico non superiore a 3,5 tonnellate, che devono essere sottoposti a revisione entro 4 anni dalla data di prima immatricolazione e successivamente ogni 2 anni, ossia un anno sì e un anno no, a eccezione dei mezzi di soccorso e di pubblico utilizzo che devono essere sottoposti a revisione con cadenza annuale. 

Strumenti e macchinari moderni

Il centro revisioni dell'autofficina Monaco è dotato di tutti gli strumenti e i macchinari più moderni e sofisticati. In questo modo siamo in grado di offrire un servizio innovativo e di grande qualità, riuscendo a soddisfare pienamente le esigenze della clientela. 

Rapidità e precisione

Grazie alla presenza di strumenti tecnologicamente all'avanguardia e di personale qualificato l'autofficina Monaco è in grado di effettuare la revisione della tua auto con rapidità e precisione. Vieni a visitare il nostro centro revisioni a Querceta, frazione di Seravezza, in via Ciocche 74/A. 

Buono carburante da 5 euro per ogni veicolo revisionato

L'autofficina Monaco ha un'offerta speciale e imperdibile per la sua clientela! Per ogni veicolo revisionato presso la nostra officina a Querceta infatti avrai diritto a un buono carburante di 5 euro. Non lasciarti sfuggire quest'occasione! 
Problemi con la revisione? Autofficina Monaco ti offre un servizio rapido e efficace. Vieni a trovarci in via Ciocche 74/A!
Share by: